Home

Agenda del Presidente

Luigi Paccosi

Sono sposato con Francesca e padre di 5 figli. Mi sono occupato fin dai tempi dell’università di enti non profit, diventando responsabile e amministratore di varie associazioni di volontariato e cooperative sociali in ambito socio-educativo. Ho fatto parte dell’Osservatorio nazionale del volontariato presso il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali. Sono il presidente dell’associazione di volontariato Voltonet, socia di Cesvot....

Leggi tutto

In questa pagina segnaliamo le iniziative del volontariato e del terzo settore a cui partecipa il presidente di Cesvot Luigi Paccosi.

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
Il Presidente di Cesvot Luigi Paccosi interverrà alla conferenza stampa delle Miserircordie della Toscana, in occasione della quale sarà presentata la campagna di comunicazione volta a sollecitare i cittadini toscani a far parte del mondo del volontariato e a impegnarsi nelle tante attività portate avanti dalle Misericordie sul territorio regionale. Oltre al Presidente di Cesvot, interverranno anche Alberto Corsinovi, Presidente delle Misericordie della Toscana, e Renzo Macelloni, Sindaco di Peccioli. La conferenza stampa si svolgerà alle ore 11.00, alla caffetteria Gelso d'Oro del Palazzo Senza Tempo (vicolo Monsavino 2), a Peccioli (PI). Proprio a Peccioli è stato realizzato uno dei soggetti che, con immagini e video, hanno dato corpo alla campagna. Cesvot ha accompagnato le Misericordie nella declinazione personalizzata della campagna promozionale “Passa all’azione, diventa volontario”, che è la campagna di Cesvot lanciata nell’ottobre del 2020.
×