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Domande frequenti

In questa sezione pubblichiamo una serie di domande frequenti (Faq), e relative risposte, riguardanti i seguenti ambiti: costituire un'associazione, gestire e amministrare un'associazione, estinguere un'associazione, stipulare contratti e polizze, gestire attività ed eventi pubblici, organizzare raccolte fondi.

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
Domanda:
Ho avuto notizia dell’emanazione di Linee Guida in materia di 5xmille. Cosa prevedono?
Domanda:
Buongiorno, avremo bisogno di capire come comportarci riguardo alla questione green pass per i volontari, per il personale retribuito e per chi effettua consulenze all'interno di un ente di terzo settore.
Domanda:
La nostra associazione, pur essendo molto piccola, è distribuita in un territorio abbastanza vasto. Ciò comporta che per es. la sottoscritta, che è stata confermata presidente, viva in un’altra regione mentre la sede legale è a Firenze. I documenti...
Domanda:
Si richiede gentilmente di sapere se un'associazione di promozione sociale non riconosciuta, iscritta al relativo registro regionale, possa ricevere in donazione un immobile da altro ente del terzo settore, o se sia invece necessario il...
Domanda:
Si richiede un fac simile di informativa da somministrare ai componenti degli organi di amministrazione e controllo, ai dirigenti e agli associati nel caso in cui le informazioni sui compensi (da pubblicare come richiesto dall’art. 14, co. 2 del D....
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