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Domande frequenti

In questa sezione pubblichiamo una serie di domande frequenti (Faq), e relative risposte, riguardanti i seguenti ambiti: costituire un'associazione, gestire e amministrare un'associazione, estinguere un'associazione, stipulare contratti e polizze, gestire attività ed eventi pubblici, organizzare raccolte fondi.

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
Domanda:
La Pec attivata per una associazione deve richiamare, necessariamente, il nome della stessa?
Domanda:
Vorrei sapere se come APS ci sono modalità particolari per ricevere sponsorizzazioni per eventi che stiamo organizzando. In particolare: possiamo emettere una ricevuta (posso escludere una fattura)?
Domanda:
Sono state emanate di Linee Guida sulla raccolta fondi ai sensi dell'art. 7, comma 2, del decreto legislativo 3  luglio 2017, n. 117?
Domanda:
Nel modello di rendiconto (D) qual è la differenza tra "erogazioni liberali" e "contributi da soggetti privati"?
Domanda:
Se compare l'indirizzo della sede legale nello statuto per variarlo serve sempre una modifica statutaria?
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