Scaduto
I social media, intesi come strumento da inserire nella strategia di marketing digitale culturale, svolgono una funzione chiave quando parliamo di patrimonio culturale. Sono infatti in grado di assolvere con efficienza ed efficacia al compito sia della promozione che della valorizzazione.
Instagram è un social network, molto diverso da un sito internet, che permette agli ets di ogni dimensione di mantenere e coltivare le relazioni con i propri soci, volontari, sostenitori e donatori e allo stesso tempo di ampliare conoscenze e opportunità di incontro e scambio.
Il seminario vuole offrire un’occasione di conoscenza ed approfondimento di questo social con una particolare attenzione al suo utilizzo nel mondo del volontariato culturale.
Il seminario, che si svolgerà in presenza, si costituisce come uno spazio concreto sull’utilizzo dei diversi tools digitali al servizio del volontariato culturale per promuovere sé stesso e i propri progetti, proponendo sia approfondimenti teorici che presentazione di buone prassi ed indicazioni operative.
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online da martedì 2 maggio compilando l’apposito modulo disponibile sul sito di Cesvot previa registrazione all’area riservata MyCesvot.
Le richieste verranno accolte secondo l’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni più dettagliate consultare il programma in allegato.