Home

Bandi Cesvot

Attraverso lo strumento del bando Cesvot seleziona e sostiene le idee progettuali e le iniziative pubbliche da realizzare con la collaborazione delle organizzazioni di volontariato e degli enti del terzo settore della Toscana.

I bandi garantiscono procedure trasparenti, verifica e monitoraggio dei progetti e della rendicontazione. Per accedere ai bandi è necessario accedere o registrarsi all'area riservata MyCesvot.

 

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
Apertura bando
martedì 31 gennaio 2023
Chiusura bando
martedì 7 marzo 2023
Ente erogatore:
Realizzato da Cesvot e finanziato da Regione Toscana - Giovanisì con il contributo delle 11 Fondazioni bancarie della Toscana.
Beneficiari

Enti iscritti al Runts (Registro unico nazionale del terzo settore) limitatamente alle sezioni a) “organizzazioni di volontariato” e b) “associazioni di promozione sociale” con sede legale in Toscana, nonché le onlus iscritte all’Anagrafe Unica della Toscana di cui al d.lgs. n. 460/1997 con esclusione delle imprese sociali (incluse le cooperative sociali) e degli enti soci di Cesvot. Gli enti possono presentare progetti solo se riuniti in un gruppo e con sede legale nella stessa Delegazione territoriale di Cesvot.

Descrizione Il bando andrà a finanziare progetti che qualificano e promuovono il ruolo dei giovani nell'associazionismo toscano.

Attivo

Apertura bando
1° febbraio 2023
Chiusura bando
2 marzo 2023
Ente erogatore:
Cesvot
Beneficiari

Enti iscritti ai registri regionali del volontariato e della promozione sociale, e enti di nuova costituzione iscritti alle rispettive sezioni del Runts delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale.

Descrizione Scopo del bando è individuare le organizzazioni della Toscana che realizzeranno, in contitolarità con Cesvot, iniziative promozionali a carattere locale.

Attivo

×