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Programma donazione TechSoup Italia

Attivo Scadenza: 31 Dicembre 2019

Ente erogatore

TechSoup Italia

Beneficiari

Organizzazioni non profit.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
Per accedere al programma è necessario registrare la propria organizzazione attraverso un form on line.
Se l’organizzazione registrata risponde ai criteri, viene accreditata e può effettuare ordini attraverso il negozio online.
Se l'organizzazione ha la qualifica di Onlus sarà automaticamente accreditata al Programma in fase di registrazione, e sarà chiesto di inviare solamente l’autocertificazione della qualifica. 
Se invece l'organizzazione ha altre qualifiche, per beneficiare del Programma di Donazione è necessario attendere la conferma che essa rispetti i Criteri di Eleggibilità stabiliti dai Partner Donatori.
Si accede al Programma TechSoup seguendo tre step:
1. Registrare l'organizzazione cliccando sull'immagine a sinistra in Home Page o su Registrati.
2. L'organizzazione riceverà una mail con le proprie credenziali e l'indicazione di alcuni semplici documenti che dovrà inviare per procedere all'accreditamento.  
3. Entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione, riceverà una mail all’indirizzo che ha fornito in fase di registrazione con la conferma o meno dell’eleggibilità e l’indicazione dei prodotti che potrà richiedere in donazione e le modalità con cui effettuare gli ordini. 

Oggetto
Con la registrazione a TechSoup la si ha accesso a:
- prodotti software e hardware dei nostri partner donatori a costi marginali o in totale donazione
- servizi IT e IT Assist
- workshop e webinar della
TechSoup Academy per la trasformazione digitale del Non Profit.

Informazioni e Bando

Sito web del Programma.

Nota Bene: La scadenza indicata del 31 dicembre è solo tecnica, non esiste un termine fisso per le richieste. Le domande possono essere presentate durante tutto l'anno.

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