Home

Manifestazione d’interesse per la valorizzazione di immobili di proprietà della Regione

Attivo Scadenza: 31 Dicembre 2020

Ente erogatore

Regione Toscana

Beneficiari

L’avviso è rivolto a tutti i soggetti appartenenti al Terzo Settore.

Tipologia

Regionale

Descrizione

Procedura
I soggetti interessati dovranno formulare la propria manifestazione d’interesse utilizzando lo schema allegato all'Avviso (all. B) che dovrà essere inviata:
- tramite posta elettronica certificata PEC all’indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it recante l’oggetto “Invito pubblico a manifestare interesse per la valorizzazione di immobili di proprietà della Regione Toscana da parte del Terzo Settore”; oppure
- tramite il sistema informatico regionale denominato Ap@ci/Comunico, identificandosi e selezionando come Ente Pubblico destinatario “Regione Toscana Giunta”.
La domanda, con la documentazione allegata, dovrà essere inviata in formato pdf e dovrà essere firmata secondo una delle modalità indicate.

Oggetto
La Regione Toscana - Giunta Regionale Direzione Organizzazione e Sistemi Informativi intende avviare un confronto con i soggetti del Terzo Settore interessati ad un eventuale valorizzazione di immobili allegati al presente avviso nell’allegato A e di cui alla Delibera di GR n. 812 del 25/06/2019.
L’Amministrazione è disponibile ad esaminare anche proposte che contengano una previsione di destinazione del bene ed un utilizzo diverso da quello attuale.

Informazioni e Bando

Pagina web

Nota bene: Il presente invito non ha scadenza ma, tenuto conto che l’Amministrazione si riserva di aggiornare periodicamente gli elenchi, l’interessato dovrà avere cura di consultare periodicamente tali elenchi e le relative schede tecniche che sono pubblicate sul sito web della Regione Toscana all’indirizzo www.regione.toscana.it/-/avvisi-per-assegnazione-in-concessione.

×