Home

Contributi Fondazione San Zeno

Attivo Scadenza: 30 Giugno 2019

Ente erogatore

Fondazione San Zeno

Beneficiari

Enti e associazioni

Tipologia

Internazionale

Descrizione

Procedura
La Fondazione ha scelto di non operare attraverso bandi, ma di attuare l'erogazione di finanziamenti durante tutto l’arco dell’anno.
Per presentare una proposta è possibile compilare il modulo online disponibile a questo link.
Entro 5 settimane verrà inviata una risposta, anche negativa, via email.
Se l'iniziativa presentata ricadrà nelle attività di azione e interesse, verrà richiesto di formalizzare la richiesta di finanziamento su apposita modulistica e di inviare ulteriori approfondimenti.

Progetti finanziabili
Nella selezione delle proposte la Fondazione garantisce pari accesso alle richieste avanzate da enti non profit di qualsiasi natura e provenienza geografica.
Pur credendo nell'importanza di fidelizzare alcune iniziative, accoglie con gli stessi criteri e attenzione nuove proposte progettuali, privilegiando quelle:
- relative all'educazione e al lavoro, ambiti principali di intervento;
- di durata pluriennale;
- sviluppate in contesti geografici dove è già presente;
- presentate da enti con almeno due anni di esperienza.

Informazioni e Bando

Informazioni
Per richieste di informazioni la Fondazione è contattabile via e-mail all'indirizzo info@fondazionesanzeno.org e telefonicamente al numero +39 045 8014825.

Sito web

Nota bene. La scadenza indicata in questa scheda è solo tecnica, le richieste di contributi possono essere presentate durante tutto l'anno.
Si consiglia, però, prima di presentare la domanda, di verificare che l'ente selezioni ancora proposte progettuali e non abbia chiuso l'accoglimento delle domande a causa dell'arrivo massiccio di proposte.

×