Agenda bandi
S.O.S.Tieni il sociale - Volterra
Scaduto
Apertura bando
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
Il Bando è riservato ad Enti del terzo settore indicati all’art. 4, comma 1, del d.lgs. 117/2017 (Codice del Terzo settore) che hanno la sede legale ed esercitano effettivamente l’attività da più di 2 anni nei comuni di Bibbona, Capannoli, Casale Marittimo, Casciana Terme Lari, Castellina Marittima, Castelnuovo Val di Cecina, Cecina, Chianni, Crespina, Fauglia, Guardistallo, Montecatini Val di Cecina, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Peccioli, Pomarance, Riparbella, Santa Luce, Terricciola e Volterra.
Tipologia
Descrizione
Procedura
I soggetti interessati a richiedere l’assegnazione di contributi per il co-finanziamento di progetti o iniziative riferibili al “BANDO S.O.S.TIENI IL SOCIALE 2022” debbono inviare le loro richieste a “Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra Via Persio Flacco nr. 4 56048 Volterra PI” esclusivamente mediante la modulistica predisposta indicando sulla busta “RICHIESTA DI CONTRIBUTO BANDO S.O.S.TIENI IL SOCIALE 2022”.
Le domande dovranno pervenire obbligatoriamente, pena l’esclusione, a mezzo raccomandata, PEC (fondazionecrv@pec.fondazionecrvolterra.it) o mediante consegna a mano alla segreteria della Fondazione (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.30).
Progetti finanziabili
Iniziative sociali, preferibilmente collegate alle problematiche innescate dalla pandemia COVID 19.
Budget complessivo
€ 80.000
Budget individuale
Cofinanziamento obbligatorio almeno del 50%.