Home

Rai per il sociale

Scaduto

Ente erogatore

RAI Segretariato sociale

Beneficiari

Enti senza scopo di lucro costituiti da almeno 3 anni.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
Le richieste - corredate della documentazione riguardante le dichiarazioni di responsabilità e di un supporto televisivo (DVD) e/o radiofonico (CD Audio) - dovranno essere inviate nel corso del bimestre marzo/aprile per il secondo semestre dell’anno in corso e nel corso del bimestre settembre/ottobre per il primo semestre dell’anno successivo.
La richiesta deve essere fatta pervenire obbligatoriamente in doppia modalità: sia tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno  a Direzione Rai per il Sociale - Campagne Sociali e Coordinamento - V.le Mazzini 14 - 00195 Roma, che con inoltro alla casella elettronica 
raiperilsociale.campagnesociali@rai.it. Per questa modalità di invio si richiede di allegare anche la copia di un documento attestante l’invio tramite raccomandata.
Si richiede di specificare sul plico la tipologia di richiesta ed il nominativo dell’Ente richiedente.

Oggetto
La Rai, al fine di assecondare le esigenze di comunicazione provenienti dal mondo del volontariato, valuterà la possibilità di offrire spazi promozionali gratuiti a finalità sociale (in testa o in coda ai propri spazi pubblicitari) per spot realizzati dagli stessi Enti.

Informazioni e Bando

×