Programma Covid 19-2021

Scaduto

Apertura bando

19 aprile 2021

Chiusura bando

31 dicembre 2021

Ente erogatore

Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni

Beneficiari

Enti del terzo settore

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura

La documentazione dovrà essere spedita alla sede della Fondazione NC, mediante Raccomandata A/R, riportando sulla busta la dizione “Programma COVID-19 – anno 2021, all’indirizzo: Fondazione Nazionale delle Comunicazioni - Via di Villa Albani n. 20 -  00198 ROMA

Progetti finanziabili 

Progetti/interventi di Enti del Terzo Settore, benchè non ancora iscritti al RUNTS, volti al contrasto del diffondersi e degli effetti socio sanitari della pandemia COVID-19.

In questo ambito rientrano in modo particolare, ma non esclusivo, il sostegno e la cooperazione per la Campagna di vaccinazione in atto, nonché l’assistenza e la cura domiciliare alle persone affette da COVID-19.

Budget complessivo

Euro 200.000

Budget individuale

Massimo euro 7.000.

 

Informazioni e Bando

Pagina web

Nota bene. La scadenza indicata in questa scheda al 31 dicembre è solo tecnica, le richieste di contributi possono essere presentate dal 12 aprile 2021.
Si consiglia, però, prima di presentare la domanda, di verificare che l'ente selezioni ancora proposte progettuali e non abbia chiuso l'accoglimento delle domande a causa dell'arrivo massiccio di proposte.

 

×