Home

Programma Covid 19-2021

Attivo

Ente erogatore

Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni

Beneficiari

Enti del terzo settore

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura

La documentazione dovrà essere spedita alla sede della Fondazione NC, mediante Raccomandata A/R, riportando sulla busta la dizione “Programma COVID-19 – anno 2021, all’indirizzo: Fondazione Nazionale delle Comunicazioni - Via di Villa Albani n. 20 -  00198 ROMA

Progetti finanziabili 

Progetti/interventi di Enti del Terzo Settore, benchè non ancora iscritti al RUNTS, volti al contrasto del diffondersi e degli effetti socio sanitari della pandemia COVID-19.

In questo ambito rientrano in modo particolare, ma non esclusivo, il sostegno e la cooperazione per la Campagna di vaccinazione in atto, nonché l’assistenza e la cura domiciliare alle persone affette da COVID-19.

Budget complessivo

Euro 200.000

Budget individuale

Massimo euro 7.000.

 

Informazioni e Bando

Pagina web

Nota bene. La scadenza indicata in questa scheda al 31 dicembre è solo tecnica, le richieste di contributi possono essere presentate dal 12 aprile 2021.
Si consiglia, però, prima di presentare la domanda, di verificare che l'ente selezioni ancora proposte progettuali e non abbia chiuso l'accoglimento delle domande a causa dell'arrivo massiccio di proposte.

 

×