Progetto "Zero Positivo" - Comune Prato

Scaduto

Apertura bando

2 gennaio 2024

Chiusura bando

29 gennaio 2024

Ente erogatore

Comune di Prato

Beneficiari

Enti del terzo settore

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
Domande di partecipazione da redigere su modello allegato all'Avviso e da consegnare a mano o inviare per posta raccomandata a/r.

Progetti finanziabili
L'avviso è rivolto a enti del terzo settore che siano iinteressati ad avviare attività all'interno di un immobile ristrutturato e ricavato da un più ampio complesso di archeologia industriale, che si trova in via Vincenzo Bonicoli 30 a Prato.
Le attività potranno essere rivolte sia alla cittadinanza in generale, che a soggetti specifici come bambini, adolescenti e giovani, con la finalità di sperimentare e attivare azioni inclusive e di animazione sociale, nel quale promuovere la conoscenza e la valorizzazione delle opportunità e produzioni locali, anche con forme di mercato periodico o per eventi, stimolare la partecipazione, la socializzazione, la formazione e la contaminazione positiva entro il quartiere e la città. 

La durata delle attività progettuali è di massimo 5 anni.

Informazioni e Bando

Informazioni
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.prato@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 13 del 23 gennaio 2024.

Pagina web

×