Agenda bandi
Co-progettazione per la realizzazione di attività funzionali al contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora - Sds senese
Attivo
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
Enti del Terzo Settore che svolgono tra le proprie attività principali quelle rivolte agli interventi di contrasto alla povertà.
Tipologia
Descrizione
Procedura
Le adesioni devono essere inviate al Direttore della Società della Salute Senese, Pian D'Ovile 9/11 - 53100 Siena con la seguente modalità: tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica: sds.senese@pec.it (indirizzo digitale dell'ente ex Art. 8 L. n. 241/90)
Oggetto
La SdSS mira ad individuare dei soggetti esecutori e qualificati per realizzare le attività del Progetto finanziato dal MLPS per l'investimento 1.3.2 “Stazioni di Posta”, per la realizzazione di attività funzionali al contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora, mettendo a sistema un “centro servizi” per la presa in carico integrata offrendo attività di presidio sociale, sanitario e di accompagnamento. Il “centro servizi” oltre ad avere una sede fisica, sarà implementato capillarmente su tutto il territorio della Zona Senese attraverso un camper attrezzato ed itinerante.