Cerca in Cesvot

Strumenti, servizi e contenuti per la tua associazione

Co-progettazione Progetto SAI MNSA triennio 2025-2028 - Sds senese

Attivo

Chiusura bando

29 agosto 2025

Ente erogatore

SdS senese

Beneficiari

Possono presentare domanda di partecipazione, e contestuale proposta progettuale, i soggetti del terzo settore (di cui all'art. 4 D.Lgs. n. 117/2017 e all'art. 1 D.Lgs. n. 112/2017, incluse le cooperative sociali e i loro consorzi) iscritti al Registro Unico Nazione del Terzo Settore sia singolarmente che raggruppati in ATI/ATS/RTI. Possono altresì presentare domanda di partecipazione le Onlus iscritte nell'Anagrafe delle Onlus.

Tipologia

Intercomunale

Descrizione

Procedura
La documentazione, corredata degli allegati richiesti dovrà essere debitamente sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, e dovrà essere inviata all'indirizzo pec indicato nel sito istituzionale dell'ente: sds.senese@postacert.toscana.it

Oggetto
Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse come partner per la co-progettazione da parte di un percorso della durata triennale finalizzato all'accoglienza  e presa in carico di n. 6 minori stranieri non accompagnati e 6 stranieri neo-maggiorenni sul territorio della Zona Senese – Prosecuzione progetto SAI (Codice Prog. 1533 - PR - 2) ex SPRAR Minori Stranieri non accompagnati – Triennio 2025/2028"

Informazioni e Bando

×