Progetti educativi zonali (P.E.Z.) - Comune di Lucca

Scaduto

Apertura bando

2 gennaio 2023

Chiusura bando

9 gennaio 2023

Ente erogatore

Comune di Lucca

Beneficiari

Soggetti del terzo settore, nonché gli altri enti che svolgono attività di interesse sociale sul territorio della Piana di Lucca (ad es. associazioni sportive e similari), ai sensi del comma 4 art. 118 Costituzione e della L.R. Toscana 22 luglio 2020, n. 65.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
La presentazione della manifestazione di interesse per l'inserimento nell'elenco zonale dovrà essere inviata a pena di esclusione ad uno dei seguenti indirizzi: protocollo@comune.lucca.it oppure mediante posta elettronica certificata (P.E.C.): comune.lucca@postacert.toscana.it.

Oggetto
Avviso di manifestazione di interesse per la presentazione dei progetti educativi zonali (P.E.Z.)- Anno scolastico 2022/2023 ed iscrizione in elenco zonale da parte dei nuovi soggetti accreditati per la coprogettazione e gestione di interventi, servizi e progetti in ambito educativo per la Piana di Lucca.
I progetti presentati dovranno promuovere e contrastare la dispersione scolastica e promuovere l’inclusione degli alunni con bisogni educativi speciali, mantenendo un'attenzione particolare alle azioni rivolte al recupero del disagio scolastico in genere.

Informazioni e Bando

×