Cerca in Cesvot

Strumenti, servizi e contenuti per la tua associazione

Premio Non sprecare

Scaduto

Chiusura bando

30 ottobre 2024

Ente erogatore

Non Sprecare

Beneficiari

Il Premio si rivolge a chiunque abbia realizzato un progetto, un’idea o un’iniziativa originale e utile sulle tematiche della sostenibilità e dell’anti-spreco nella dimensione sociale, economica e ambientale.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
Per partecipare sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo nonsprecarepremio@gmail.com allegando:
- Presentazione del progetto
- Immagini fotografiche relative al progetto (formato jpg) – se disponibili possono essere inviati anche video (eventualmente inclusi direttamente nel ppt)

Oggetto
L’idea è di coinvolgere tutta la comunità nell’elaborazione di idee e progetti che possano innescare un processo di cambiamento partecipato e pratiche di cittadinanza più consapevole e più responsabile Ma anche iniziative economiche ispirate all’economia circolare e buone pratiche all’interno dell’universo delle associazioni, delle istituzioni e della pubblica amministrazione.

Premi
Il vincitore di ciascuna sezione riceverà prodotti biologici Alce Nero pari al peso corporeo dei proponenti. Il premio sarà consegnato in occasione della grande cerimonia finale che sarà ospitata dalla prestigiosa LUISS Guido Carli, Ateneo in prima linea nella promozione di attività e cultura green oriented e sostenibile.
La consegna del Premio avrà luogo il 23 novembre presso la sede LUISS di Viale Pola 12, Roma.

Informazioni e Bando

×