La Toscana che fa bene

Scaduto

Apertura bando

23 marzo 2022

Chiusura bando

15 aprile 2022

Ente erogatore

Comitato Regionale per le Comunicazioni (Corecom) della Toscana in collaborazione con Centro Servizi Volontariato Toscana (CESVOT).

Beneficiari

Sono ammessi alla selezione i soggetti giuridici, pubblici e privati, con sede legale in Toscana.

Tipologia

Regionale

Descrizione

Procedura
La domanda di partecipazione, che dovrà essere prodotta in formato pdf, deve essere presentata con le seguenti modalità:
- invio della domanda e degli allegati digitalizzati con trasmissione web via Apaci, il sistema certificato per l’invio di documenti alle Pubbliche amministrazioni toscane all’indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci/ e scegliendo come destinatario “Regione Toscana - AOO Consiglio Regionale della Toscana”;
- invio della domanda via PEC a consiglioregionale@postacert.toscana.it.
I relativi allegati digitalizzati contenenti i materiali della campagna di comunicazione possono essere inviati alla mail corecomdellatoscana@com attraverso un servizio di invio file tramite cloud o link (wetransfer, filemail o simili).

Oggetto
“La Toscana che fa bene” è un bando per il conferimento di un premio alla migliore campagna di comunicazione sociale realizzata, lanciata e promossa nel 2021 da soggetti giuridici, pubblici e privati, della Toscana.

Premio
Alla campagna di comunicazione vincitrice sarà assegnato un premio pecuniario di euro 5.000,00 al lordo delle ritenute di legge.

Informazioni e Bando

×