Agenda bandi
Co-progettazione servizi alla persona attraverso l’utilizzo delle strutture e degli spazi aperti della “Tenuta di Mondeggi” - Città Metropolitana di Firenze
Attivo
Chiusura bando
Ente erogatore
Città metropolitana di Firenze
Beneficiari
Sono ammessi a partecipare alla procedura gli Enti del Terzo Settore (art. 4 del D.Lgs. 117/2017), in forma singola o in raggruppamento.
Tipologia
Descrizione
Procedura
La proposta dovrà pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it, con la domanda e la documentazione indicata e deve riportare nell'oggetto la dicitura: INV. 2C3I1.2.1. EX PNRR M5.C2.I2.2 - CUP B37B22000010006 AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA PER LA CO-PROGETTAZIONE EX ART. 55 DEL D.LGS. 117/2017 (CODICE DEL TERZO SETTORE) FINALIZZATA ALL’IDEAZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO A RETE DI SERVIZI ALLA PERSONA ATTRAVERSO L’UTILIZZO DELLE STRUTTURE E DEGLI SPAZI APERTI DELLA “TENUTA DI MONDEGGI” E ALL’INDIVIDUAZIONE DI UNO O PIU’ ENTI DEL TERZO SETTORE (ETS) DISPONIBILE/I ALLA CO-PROGETTAZIONE E ALLA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA STESSO IN ACCORDO CON LE AMMINISTRAZIONI COMPETENTI.
Oggetto
Co-progettazione e successiva erogazione dei servizi e degli interventi diretti alla realizzazione di un sistema integrato a rete di servizi alla persona attraverso l’utilizzo delle strutture e degli spazi aperti della “Tenuta di Mondeggi”.

