Agenda bandi
IV Avviso per i Piccoli progetti - Interreg 2021-2027
Attivo
Chiusura bando
Ente erogatore
Regione Toscana
Beneficiari
Ogni soggetto può partecipare ad una sola candidatura. Il progetto dovrà essere guidato da un partner Capofila, che assicura il coordinamento amministrativo e finanziario del progetto e che dimostra la capacità di poter gestire il progetto e competenze nell’ambito tematico del progetto.
Possono partecipare anche organismi privati senza scopo di lucro esistenti da almeno 3 anni.
Tipologia
Descrizione
Procedura
Candidatura da inserire su Jems
Progetti finanziabili
Il Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2021-2027, cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR), apre il IV Avviso, dedicato ai Piccoli progetti.
Questo Avviso mira a sostenere iniziative di cooperazione tra beneficiari italiani e francesi nelle cinque Regioni coinvolte: Sardegna, Liguria, Toscana, Corsica e Provenza - Alpi - Costa Azzurra.
Intende rafforzare la fiducia reciproca e l’identità transfrontaliera attraverso azioni locali che avvicinano i cittadini, gli enti pubblici e la società civile con progetti culturali, sociali ed ambientali. Con questo Avviso, il Programma Italia-Francia Marittimo 2021-2027 promuove gli scambi come base di una cooperazione sostenibile; coinvolgendo territori e cittadini, sostiene progetti che rafforzano l’identità comune, costruiscono fiducia e favoriscono una collaborazione mediterranea inclusiva e duratura.
Budget complessivo
€3,58 milioni
Budge individuale
100mila-160mila €

