Iniziative ed eventi di arti visive - Fondazione CR Firenze

Scaduto

Apertura bando

3 novembre 2023

Chiusura bando

16 gennaio 2024

Ente erogatore

Fondazione Cassa Risparmio Firenze

Beneficiari

Soggetti senza scopo di lucro le cui finalità o attività, contemplino esplicitamente la promozione, diffusione e valorizzazione delle arti visive intese come: (i) cinema e audiovisivo, (ii) valorizzazione di pittura, scultura, architettura, disegno, fotografia, nuovi media.

Tipologia

Interprovinciale

Descrizione

Procedura
La presentazione delle domande di partecipazione avverrà esclusivamente in formato elettronico mediante l’apposita procedura ROL attivata sul portale fcrfi.simecloud.com/Frontend/Rol.

Progetti finanziabili
Con il presente Bando la Fondazione CR Firenze intende sostenere i soggetti operanti nell’ambito delle arti visive intese come (i) cinema e audiovisivo, (ii) valorizzazione di pittura, scultura, architettura, disegno, fotografia, ecc., nell’ottica della relativa valorizzazione, divulgazione e fruizione a favore della comunità del territorio e del suo benessere individuale e sociale.
I progetti presentati all’interno potranno riguardare i seguenti ambiti di intervento: • mostre e attività espositive temporanee • festival / rassegne • eventi culturali, convegni e seminari • programmazioni didattiche e laboratoriali per la creazione di nuovi pubblici.
 

Informazioni e Bando

×