Agenda bandi
Individuazione delle associazioni di volontariato di protezione civile da inserire tra le componenti del servizio di protezione civile comunale - Livorno
Scaduto
Chiusura bando
Ente erogatore
Comune di Livorno
Beneficiari
Sono ammesse a partecipare al bando le associazioni di volontariato di protezione civile.
Tipologia
Descrizione
Procedura
Il plico di partecipazione deve essere indirizzato al Comune di Livorno, Settore Protezione Civile.
Il plico dovrà essere recapitato al Settore sopra specificato utilizzando una delle due seguenti modalità (alternative tra di loro, a scelta del mittente):
1) modalità “cartacea”: il plico dovrà essere consegnato a mano (oppure spedito a mezzo servizio postale pubblico o agenzia di recapito autorizzata) al seguente indirizzo: Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico, Palazzo Civico, piazza del Municipio n. 1 (piano terreno).
2) modalità “elettronica”: la documentazione dovrà essere inviata, come file pdf/A munito di firma digitale valida, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it.
Oggetto
Oggetto del presente bando è l’individuazione – previa selezione – delle associazioni di volontariato di protezione civile da inserire tra le componenti del Servizio di Protezione civile comunale, mediante sottoscrizione di una convenzione con il Comune di Livorno.

