Humanizing Health Awards

Attivo

Apertura bando

22 giugno 2022

Chiusura bando

3 maggio 2024

Ente erogatore

Teva

Beneficiari

L’Iniziativa è rivolta agli enti senza scopo di lucro.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
Gli Enti Promotori interessati all’Iniziativa potranno presentare la propria candidatura a partire dalle ore 00:00 del 27 marzo 2024 sino alle ore 23:59 del 3 maggio 2024, compilando il modulo presente nel sito di Teva Italia: https://www.tevaitalia.it/humanizing-health-awards/

Oggetto
Mediante l’attribuzione del premio “Humanizing Health Awards 2024”, Teva Italia intende fornire il proprio sostegno a progetti, attività e iniziative rivolti a pazienti e/o ai loro caregivers (non retribuiti), che forniscono supporto nel percorso di cure per malattie croniche, gravi o potenzialmente rischiose per la vita.
Tutte le iniziative saranno presentate ai dipendenti di Teva Italia, che avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza tra i progetti candidati. I i quattro progetti maggiormente votati saranno dichiarati i progetti vincitori.

Premi
Per ciascun Progetto Vincitore, Teva Italia erogherà al relativo Ente Promotore un contributo economico incondizionato di Euro 10.000,00 (diecimila/00), finalizzato esclusivamente alla realizzazione e/o al supporto del Progetto Vincitore.
La premiazione avverrà entro il mese di ottobre 2024 con le modalità che saranno comunicate da Teva Italia agli Enti Promotori vincitori via email, nonché attraverso il proprio sito istituzionale e i propri canali social: LinkedIn, Facebook, Instagram e Twitter.

Informazioni e Bando

×