Agenda bandi
Festival di spettacolo dal vivo 2025
Attivo
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
Tra i requisiti per chiedere il contributo regionale, i soggetti, operanti in Toscana, devono aver svolto per almeno tre anni attività professionale nel settore e avere, tra le finalità presenti nell’atto costitutivo/statuto, la promozione e la diffusione dello spettacolo dal vivo.
Tipologia
Descrizione
Procedura
Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, per via telematica accedendo all’applicativo. Per accedere al formulario è necessario autenticarsi, entrando con le credenziali SPID, Carta Nazionale Sanitaria o Carta Identità Elettronica del legale rappresentante o suo delegato.
Progetti finanziabili
Il bando è finalizzato a favorire la promozione dei territori e l’accesso del pubblico giovanile, nonché a contribuire allo sviluppo della cultura dello spettacolo dal vivo, favorendo il ricambio generazionale, anche con la creazione di nuove opportunità per i professionisti under 35.
Budget individuale
Il contributo assegnato ad ogni festival sarà a fondo perduto, fino a un massimo di 32.000 euro, e non potrà superare il 50% dei costi ammissibili.