Home

Erogazione contributi straordinari ad associazioni culturali

Scaduto

Ente erogatore

Città Metropolitana di Firenze

Beneficiari

Possono presentare domanda di contributo associazioni, fondazioni, enti pubblici o privati, anche in forma associata, aventi natura culturale e sede sul territorio metropolitano o che propongono un programma di interesse metropolitano, da realizzare nel territorio.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
I soggetti interessati possono presentare una sola domanda di ammissione, utilizzando il modello allegato “A” al presente bando, unitamente alla scheda progetto, allegato “B”, al Piano EconomicoFinanziario allegato “C”. Alla domanda dovrà essere allegato lo statuto del soggetto richiedente. Se la domanda è presentata in qualità di capofila, dovranno essere allegati anche gli statuti dei soggetti mandatari.
Le domande dovranno essere presentate con le seguenti modalità: in bollo da 16 € via pec a: cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it (o in forma cartacea all’indirizzo: Ufficio Protocollo della Città Metropolitana di Firenze, via Ginori n. 10 - 50129 Firenze nel solo caso di motivata ed eccezionale impossibilità alla presentazione della domanda nella modalità indicata).

Oggetto
Il presente bando è finalizzato al sostegno alla ripresa delle iniziative di tipo culturale sul territorio metropolitano da svolgersi entro il mese di ottobre 2020, che si caratterizzano per l’importanza culturale, sia per la direzione artistica che degli spettacoli, i destinatari del progetto, la rivitalizzazione/valorizzazione di specifiche aree e luoghi del territorio metropolitano.

Informazioni e Bando

×