Elenco dei soggetti accreditati per la coprogettazione e gestione di interventi, servizi e progetti in ambito educativo per la piana di Lucca

Scaduto

Apertura bando

20 gennaio 2022

Chiusura bando

27 gennaio 2022

Ente erogatore

Comune di Lucca

Beneficiari

Le associazioni, cooperative sociali ed altri soggetti del Terzo Settore, ai sensi dell’art. 4 del CTS, in forma singola o in Associazione Temporanea di Scopo, costituita o costituenda, in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 del presente Avviso.

Tipologia

Intercomunale

Descrizione

Procedura
La partecipazione al presente avviso sia per i soggetti già iscritti in elenco, che per i nuovi, avviene esclusivamente mediante compilazione del modulo di domanda on-line.
Gli ETS tutti, vecchi iscritti e nuovi, che intendono partecipare al presente avviso devono registrarsi utilizzando esclusivamente il seguente LINK: https://pez.comune.lucca.it.
Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per l'inserimento dei dati richiesti e per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.
La domanda di partecipazione può essere compilata, stampata, firmata, scansionata ed allegata. In alternativa può essere compilata e firmata digitalmente online ed allegata. Completato l'inserimento dei dati e della domanda on line, il programma genera un file PDF con il codice identificativo che deve essere stampato ed inviato a pena di esclusione ad uno dei seguenti indirizzi: protocollo@comune.lucca.it oppure mediante posta elettronica certificata (P.E.C.): comune.lucca@postacert.toscana.it.

Oggetto
Il Comune di Lucca, in qualità di capofila della Conferenza Zonale della Piana di Lucca, indice una procedura pubblica al fine di aggiornare l'elenco zonale già in essere con l’individuazione di soggetti appartenenti al Terzo Settore che intendono iscriversi a detto elenco e presentare proposte progettuali per la realizzazione di attività in coprogrammazione e in coprogettazione rispetto agli ambiti stabiliti dalla RT da inserire nel sistema nella Piana di Lucca e chiede agli ETS già presenti in elenco di aggiornare i propri dati e, per quanto riguarda i progetti, di provvedere, attraverso un procedimento on line, ad integrare /modificare/ inserire anche nuove proposte progettuali.

I progetti/percorsi presentati dovranno promuovere e contrastare la dispersione scolastica e promuovere l’inclusione degli alunni con bisogni educativi speciali, mantenendo un'attenzione particolare alle azioni rivolte al recupero del disagio scolastico in genere, ed ai bisogni specifici scaturiti a seguito della chiusura delle scuole a causa dell'emergenza sanitaria “Covid19”.

Budget
L'Amministrazione comparteciperà alle attività con il rimborso attraverso specifici fondi, delle spese effettivamente sostenute per i progetti di cui trattasi dagli operatori per la realizzazione dei singoli progetti a seguito di presentazione da parte degli ETS coinvolti, di idonea e completa rendicontazione delle stesse spese.

Informazioni e Bando

×