Contributi ordinari in ambito culturale - Comune di Pisa

Scaduto

Apertura bando

6 novembre 2019

Chiusura bando

8 novembre 2023

Ente erogatore

Comune di Pisa

Beneficiari

Associazioni, fondazioni o altri soggetti privati non aventi scopo di lucro, associazioni non riconosciute e comitati, operanti nel Settore di intervento “Cultura, Arte, Tutela dei Beni Storici ed Artistici” e che ciò risulti esplicitamente nell’atto costitutivo e/o nello Statuto, con sede nel Comune di Pisa o che svolgano la loro attività nel territorio del Comune di Pisa.  

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
I soggetti interessati dovranno presentare la domanda utilizzando - a pena di esclusione - la modulistica allegata, con marca da bollo da 16,00 euro se dovuta, debitamente compilata in ogni sua parte, datata e firmata dal legale rappresentante. 

Oggetto
Contributi ordinari nel settore di intervento di cui all’art.4 comma 1 lett. c) del "Regolamento per la concessione di contributi, patrocinio ed altri benefici economici”e cioè Cultura, Arte, Tutela dei Beni Storici ed Artistici.  
 
Budget complessivo
Euro 30.000,00

Budget individuale
Il contributo di cui al presente bando si concretizza esclusivamente in un’erogazione di denaro e non potrà superare in nessun caso la quota del 75% del budget totale previsto dal soggetto richiedente nel piano economico e finanziario allegato alla domanda.
Il contributo assegnabile per ogni singolo progetto non potrà essere inferiore a Euro 1.000,00. 

Informazioni e Bando

×