Contributi finalizzati a fronteggiare le conseguenze determinate dall'emergenza sanitaria Covid-19 in ambito sociale

Scaduto

Apertura bando

24 giugno 2020

Chiusura bando

2 aprile 2021

Ente erogatore

Regione Toscana

Beneficiari

Organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, con sede operativa all’interno del territorio regionale, che alla data di presentazione della domanda risultino iscritte, nelle more dell’operatività del registro unico del Terzo settore, nei registri delle Organizzazioni di volontariato (l.r. 28/93) e delle Associazioni di promozione sociale (l.r. 42/02) della Regione Toscana.
Le articolazioni territoriali e i circoli, con sede operativa all’interno del territorio regionale, affiliati alle associazioni di promozione sociale che, alla data di presentazione della domanda risultino iscritte, nelle more dell’operatività del registro unico del Terzo settore, nel registro nazionale ex art. 7 della L. 383/2000.
Le Fondazioni del Terzo settore, con sede operativa all’interno del territorio regionale, che, alla data di presentazione della domanda risultino iscritte, nelle more dell’operatività del registro unico del Terzo settore, all’anagrafe delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS).

Tipologia

Regionale

Descrizione

Procedura
La presentazione della domanda di contributo dovrà avvenire esclusivamente per via telematica accedendo all'applicativo reso disponibile sul portale regionale: http://www.regione.toscana.it/.

Progetti finanziabili
Progetti riconducibili a iniziative e/o spese elencate all'art. 2 dell'Avviso, riferibili al periodo che va dal 16 ottobre 2020 fino al 30 aprile 2021, corrispondente al termine dell'emergenza sanitaria stabilito con Delibera del Consiglio dei Ministri del 13 gennaio 2021. Rispetto a tale termine, si specifica che sarà facoltà della Regione Toscana stabilire, con apposito provvedimento, eventuali ulteriori proroghe in uniformità con quanto stabilito a livello nazionale.

Budget complessivo
€5.875.469,06

Budget individuale
L'importo massimo finanziabile per ciascuna domanda è di € 15.000,00.

Informazioni e Bando

×