Cerca in Cesvot

Strumenti, servizi e contenuti per la tua associazione

Contributi da oneri di urbanizzazione a centri sociali e chiese

Scaduto

Apertura bando

4 giugno 2018

Chiusura bando

31 marzo 2023

Ente erogatore

Comune di Pistoia

Beneficiari

Associazioni e chiese.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
L’istanza di assegnazione - redatta esclusivamente sull’apposito modello  - dovrà essere trasmessa all’Ufficio Protocollo del Comune di Pistoia (Piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia) oppure inviata all’indirizzo PEC comune.pistoia@postacert.toscana.it e dovrà riportare, pena esclusione, la seguente dicitura: “Richiesta di contributo da oneri di urbanizzazione secondaria per chiese ed altri edifici per servizi religiosi o per centri civici, sociali, e attrezzature culturali e sanitarie”.

Oggetto
Contributi da oneri di urbanizzazione secondaria, destinati a chiese e altri edifici religiosi, centri sociali e attrezzature culturali e sanitarie.

Budget complessivo
A favore di “chiese e altri edifici per servizi religiosi” sono stanziati 64.120 euro; 57.708 euro per i “centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie”.

Informazioni e Bando

Informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del Servizio urbanistica e assetto del Territorio a Pistoia in via dei Macelli 11/C: Stefano Carmannini – s.carmannini@comune.pistoia.it T.0573 371641 –  oppure Manuela Franchi – m.franchi@comune.pistoia.it 0573 371653.

Pagina web

×