Contratti di coprogettazione - Sds Mugello

Scaduto

Apertura bando

17 marzo 2020

Chiusura bando

10 febbraio 2023

Ente erogatore

Società della Salute del Mugello

Beneficiari

Sono invitati a partecipare al presente Avviso tutti i soggetti privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore, che operano nell’ambito dell’assistenza sociale e sanitaria territoriale.

Tipologia

Intercomunale

Descrizione

Procedura
La candidatura dovrà pervenire mediante il modello allegato a mezzo pec all’indirizzo: sdsmugello@postacert.toscana.it, oppure per mail all’indirizzo: sds.mugello@uslcentro.toscana.it.

Oggetto
Avviso Pubblico per la raccolta di Manifestazione di interesse, finalizzato alla sottoscrizione di contratti di coprogettazione.
Obiettivo di questo avviso è il sostegno a progetti che riguardano il welfare di comunità territoriale, per le fasce vulnerabili di persone, minori, famiglie, in situazioni di fragilità, isolamento, disabilità, lo sport e aggregazione sociale come valore, inclusione, accompagnamento e tutoraggio di inserimenti lavorativi, la tutela delle fasce deboli ed in particolare contro ogni forma di violenza sulle donne, l’accoglienza di cittadini stranieri, migranti, profughi e l’inserimento nel contesto sociale.

Informazioni e Bando

×