Agenda bandi
Coprogettazione di interventi a valere sul fondo GAP 2023 – Progetto ‘Non mi “gioco” il futuro’ - Alta Val di Cecina - Valdera
Scaduto
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
Enti del Terzo Settore come definiti dall’art. 4 del Codice del Terzo Settore.
Tipologia
Descrizione
Procedura
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire alla Società della Salute Alta Val di Cecina Valdera con la seguente modalità:
- trasmissione esclusivamente tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo_sdsaltavaldicecinavaldera@postacert.toscana.it.
La trasmissione dovrà riportare il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse relativa alla coprogettazione di interventi a valere sul fondo GAP 2023 – Progetto ‘Non mi “gioco” il futuro’ -SOCIETÀ della SALUTE ALTA VAL DI CECINA – VALDERA”.
Oggetto
La Società della Salute della Alta Val di Cecina -Valdera indice il presente avviso di istruttoria pubblica di tipo non competitivo, finalizzata all’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla realizzazione in co-progettazione e gestione in partnership di progettualità a valere sul fondo GAP 2023, in coerenza a quanto descritto nell’All. A di cui al Decreto n. 13541 del 18.06.2025 ad oggetto “DGR 442/2025: impegno e liquidazione delle risorse alle Società della Salute e Zona Distretto” – Progetto “NON MI “GIOCO” IL FUTURO” - approvato con determinazione del Direttore Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera n. 75 del 05/11/2025.

