In Cibo Civitas: Empowerment, Azioni, Territorio per una cittadinanza che nutre il futuro

Attivo

Apertura bando

27 marzo 2024

Chiusura bando

3 maggio 2024

Ente erogatore

LVIA – Associazione Internazionale Volontari Laici, Slow Food Italia in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, il Comune di Torino, il Comune di Castelbuono, il Comune di Firenze, il Comune di Forlì, il Comune di Cesena, il Comune di Cuneo, il Comune di Borgo San Lorenzo, ImpactSkills, il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università degli Studi di Torino e co-finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.

Beneficiari

Il bando è aperto alle realtà, formali e informali, che si trovano nelle regioni coinvolte nel progetto: Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana e Sicilia.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
Compilare il form al link https://forms.gle/ZwYCqVgG2H611bzf9 caricando in allegato un video di presentazione dell'idea e del team di progetto, nonché tutti gli allegati ritenuti utili a documentare la fattibilità dell'idea presentata.

Progetti finanziabili
Idee progettuali innovative e concrete per promuovere l’economia circolare del cibo e i sistemi alimentari sostenibili.

Budget
8.000 euro per premiare fino a 2 progetti (per un totale di massimo 8 a livello nazionale, per un valore totale di 32.000 euro).
 

Informazioni e Bando

×