Cerca in Cesvot

Strumenti, servizi e contenuti per la tua associazione

Bando di educazione finanziaria

Scaduto

Apertura bando

7 febbraio 2022

Chiusura bando

28 febbraio 2022

Ente erogatore

Fondazione Finanza Etica

Beneficiari

Enti, associazioni e Fondazioni che operano nel settore del sostegno e dell’aiuto alle donne vittime di violenza oppure da realtà imprenditoriali che lavorano sui temi della diversity & inclusion in partenariato con una realtà esperta di educazione finanziaria.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
La domanda di partecipazione dovrà contenere la seguente documentazione:
1. Domanda di partecipazione e dichiarazione del possesso dei requisiti da firmare digitalmente corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità del/la legale rappresentante - Modello A;
2. Autoconformità - Modello B;
3. Scheda di progetto - Modello C;
4. Breve profilo (massimo 2 pagine per realtà) della realtà proponente e di ciascun partner e/o consulente, con descrizioni di precedenti esperienze maturate nell'attuazione di interventi su tematiche analoghe;
5. Copia dello Statuto e dell'atto costitutivo;
6. Copia dei bilanci degli ultimi 2 anni (2019 e 2020) .
La prima fase di valutazione si concluderà entro il 31 marzo 2022. A tutte le realtà candidate con esito positivo della prima fase di valutazione sarà inviata comunicazione da parte di Fondazione Finanza Etica nella quale potrà essere richiesta ulteriore documentazione relativa alla domanda di liberalità.

Progetto finanziabile
Progetto di educazione finanziaria rivolto a donne in condizione di vulnerabilità. 

Budget individuale
50mila euro

Informazioni e Bando

×