Bando 2024 - Sport e Socializzazione

Scaduto

Apertura bando

25 marzo 2022

Chiusura bando

23 febbraio 2024

Ente erogatore

Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Beneficiari

La partecipazione al bando è riservata a:
- Enti del Terzo Settore di cui all’art. 4 del D.Lgs. 3 luglio 2017 n. 117;
- altre Associazioni e Fondazioni che abbiano tra i propri scopi statutari la promozione dello sport di base, in particolare rivolto ai giovani, e delle attività ricreative;
- Enti pubblici, incluse le scuole di ogni ordine;
- Enti religiosi.

Tipologia

Provinciale

Descrizione

Procedura
La presentazione delle domande di partecipazione avviene esclusivamente in formato elettronico mediante l’apposito Portale Richieste On Line (ROL) attivato sul sito internet www.fondazionecarilucca.it.

Progetti finanziabili
Linea di intervento A
Sostegno a progetti e per l'attività ordinaria di soggetti che operano nell’ambito dello sport di base, in particolare rivolto ai giovani, e delle attività ricreative. Saranno valutate positivamente le richieste degli enti che valorizzano tali attività come strumento di inclusione, partecipazione e integrazione sociale di persone che vivono condizioni di fragilità.
Linea di intervento B – DOTI SPORTIVE
Linea di intervento dedicata al sostegno di progetti volti a favorire la partecipazione ad attività sportive di componenti di famiglie in situazione di fragilità socio-economica, tramite la riduzione dei costi di iscrizione per i nuclei familiari a basso reddito.

Budget complessivo
€ 500.000.

Informazioni e Bando

×