Bando 2022 - Nessuno escluso

Scaduto

Apertura bando

25 marzo 2022

Chiusura bando

22 aprile 2022

Ente erogatore

Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Beneficiari

La partecipazione al bando è riservata a reti formate da almeno 2 realtà con sede nella Provincia di Lucca. Ogni partenariato individua un soggetto capofila, che presenta la richiesta di contributo a nome di tutti gli altri soggetti partner e tiene i rapporti con la Fondazione.

Tipologia

Provinciale

Descrizione

Procedura
1. formulare la richiesta esclusivamente on-line, tramite la compilazione del modulo di Richiesta on-line appositamente previsto
2. stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite

indicando nell’oggetto “Bando 2022 Nessuno escluso”, entro e non oltre il 29/4/2022. 

Progetti finanziabili
Sostegno a progetti/iniziative che promuovano l’integrazione in campo educativo e formativo attraverso la realizzazione di progetti curricolari, extra-curricolari e di formazione finalizzati all’inclusione scolastica e sociale di giovani italiani e stranieri, con particolari situazioni di fragilità.
Destinatari finali dei progetti/iniziative che il bando vuole sostenere sono giovani minori stranieri non accompagnati, giovani con disabilità fisica o psichica, giovani provenienti da famiglie a basso reddito e/o in situazioni di fragilità sociale.

Budget complessivo
€ 300.000

Informazioni e Bando

×