Agenda bandi
Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse concessione d’uso della proprietà comunale “Ex Scuola Materna San Martino” - Comune di Grosseto
Attivo
Chiusura bando
Ente erogatore
Comune di Grosseto
Beneficiari
Le organizzazione di volontariato, rete associativa e altro ente del Terzo settore (D.L. n° 117/2017 e s.m.i. “Codice del Terzo settore” così come modificato dalla L. n° 104/2024 e s.m.i.) debitamente accreditate nel Volontariato di protezione civile nazionale e regionale (Capo V, Sezione II, Artt. 33 e 34 del D.Lgs. n° 1/2018 e s.m.i. “Codice della protezione civile”).
Tipologia
Descrizione
Procedura
Istanza da indirizzare al Settore “Sviluppo Ambientale” - Servizio “Protezione Civile” tramite Pec all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it, oppure direttamente presso l’Ufficio protocollo del medesimo Ente, ubicato al Piano Terra del palazzo comunale in Piazza del Duomo n. 1 della città di Grosseto (58100).
Oggetto
Il presente avviso ha per oggetto la concessione in uso di un immobile di proprietà comunale, al fine di valorizzarne la funzione sociale garantendone al contempo la conservazione, la funzionalità e la sicurezza. La concessione è finalizzata alla promozione di iniziative coerenti con la destinazione d’uso dell’immobile, nel rispetto della normativa vigente e di quanto previsto dal punto 2 del presente avviso e dalla Delib. G.C. n° 87 del 28/03/2023. L’immobile oggetto della concessione è situato in via Scansanese località San Martino, ed è identificato catastalmente al Foglio n.94, Particella n.242 (vedi Allegato 1). Si tratta di una struttura ex scuola ad un piano, con una superficie interna utile complessiva di circa 124 mq.