Agenda bandi
Contributi ordinari sport 2025 - Comune Pisa
Attivo
Chiusura bando
Ente erogatore
Comune di Pisa
Beneficiari
1) le società e le associazioni sportive (sia ASD che SSD) affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate, associazioni non riconosciute e comitati, o altri soggetti privati impegnati in attività sportive ai sensi dell’art 3 della legge regionale 21/2015 “attività agonistica e non agonistica praticata in forme organizzate dalle federazioni sportive nazionali, dalle discipline sportive associate, dagli enti di promozione sportiva e da tutti i soggetti riconosciuti e affiliati al CONI e al CIP”, ovvero regolarmente iscritte al registro di SPORT e SALUTE, per l’annualità in corso.
2) che abbiano la sede o svolgano la loro attività sul territorio comunale e operino nell’ambito sportivo, secondo quanto previsto dall’art.5 del vigente Regolamento dei contributi, patrocinio e contributi economici approvato con delibera di C.C. 46 del 11/10/2012.
Tipologia
Descrizione
Procedura
La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune secondo una delle seguenti modalità:
A. a mezzo PEC all’indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it con oggetto “Bando per la concessione di “ Bando per la concessione di CONTRIBUTI ORDINARI SPORT 2025 – NOME ASD (es. ASD SOGIVA)”;
B. inserita in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzata a Comune di Pisa – Ufficio Sport – Piazza XX settembre – 56125 Pisa e inviata mediante raccomandata A/R, con oggetto “Bando per la concessione di CONTRIBUTI ORDINARI SPORT 2025 – NOME ASD (es. ASD SOGIVA) ”;
C. consegnata a mano esclusivamente all’Ufficio URP – Lungarno Galilei 43, Pisa (ingresso da Piazza XX Settembre) negli orari e con le modalità di apertura al pubblico in vigore, consultabili al seguente link: https://www.comune.pisa.it/Amministrazione/Uffici/U.R.P.Ufficio-Relazioni-conil-Pubblico, con oggetto “Bando per la concessione di CONTRIBUTI ORDINARI SPORT 2025 – NOME ASD (es. ASD SOGIVA).
Progetti finanziabili
- attività ed iniziative volte all’educazione e all’avviamento alle attività sportive;
- attività e iniziative di tipo sportivo svolte a favore di soggetti portatori di handicap e degli anziani;
- organizzazione di manifestazioni sportive che presentino una particolare rilevanza anche sotto il profilo sociale.
Budget complessivo
€ 100.000,00

