Home

Affidamento assistenza all’attraversamento pedonale dei minori - Comune Arezzo

Attivo Scadenza: 14 Agosto 2020

Ente erogatore

Comune di Arezzo

Beneficiari

Organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, iscritte negli albi previsti dalla Regione Toscana, ai sensi delle LR n. 29/1996 s.m.i. e LR n. 42/2002, in pendenza dell'attivazione del registro Unico nazionale del Terzo settore, ai sensi dell'art. 101 del Codice del Terzo settore.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
La selezione si svolgerà in modalità telematica. Le domande di partecipazione e le offerte dovranno essere formulate dalle associazioni e ricevute esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - Comune di Arezzo utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it.

Oggetto
Il Comune di Arezzo, in attuazione del provvedimento dirigenziale n. 1501 del 14 luglio 2020 intende espletare una procedura comparativa, ai sensi dell'art. 55 e 56 del Codice del Terzo settore per l’affidamento di un progetto che riguardi l'assistenza all’attraversamento pedonale dei minori in prossimità delle scuole.
La durata del progetto è di un anno, con decorrenza dal mese di settembre 2020 (inizio dell'a.s. 2020-2021) e comunque, dalla firma della convenzione, rinnovabile per un altro anno.

Budget
L’Amministrazione procederà a rimborsare all’Associazione aggiudicataria una somma fino ad un importo complessivo massimo di € 19.000,00 nell'anno di vigenza della convenzione, comprensiva di tutti gli oneri previsti per legge, a fronte dell’impiego di personale associato

Informazioni e Bando

Informazioni
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all'Ufficio di Polizia Municipale 0575 - 377.174 - indirizzo email: e.stocchi@comune.arezzo.it ; segreteriacomando@comune.arezzo.it.

Pagina web

×