Agenda bandi
Affidamento assistenza all’attraversamento pedonale dei minori - Comune Arezzo
Scaduto
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
Organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, iscritte nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore da almeno 6 mesi alla data di pubblicazione del presente avviso.
Tipologia
Descrizione
Procedura
La selezione si svolgerà in modalità telematica. Le domande di partecipazione e le offerte dovranno essere formulate dalle associazioni e ricevute esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - Comune di Arezzo utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it.
Oggetto
Il presente Avviso è finalizzato all'individuazione di un soggetto del terzo settore, operante nell'ambito della solidarietà e dell'utilità sociale, con la quale stipulare una convenzione per la realizzazione del Servizio, per gli anni scolastici 2024-2025 e 2025/2026, che consiste nell'attività di assistenza all’attraversamento pedonale per i minori all’ingresso e all’uscita delle scuole cittadine.
Budget
L’Amministrazione procederà a rimborsare all’Associazione aggiudicataria una somma fino ad un importo complessivo massimo di €22.000,00 nell'anno di vigenza della convenzione, comprensiva di tutti gli oneri previsti per legge, a fronte dell’impiego di personale associato.
Informazioni e Bando
Informazioni
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all'Ufficio di Polizia Municipale 0575 - 377.174 - indirizzo email: a.poponcini@comune.arezzo.it ; segreteriacomando@comune.arezzo.it.