Home

8xmille Chiesa Battista

Scaduto

Ente erogatore

Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia (UCEBI)

Beneficiari

Soggetti destinatari dei fondi possono essere: anche organismi associativi, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali, imprese sociali, enti e fondazioni iscritti o non iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
La domanda deve essere inviata unicamente compilando online il “modulo per progetti esterni” disponibile sul sito www.ottopermillebattista.org.

Progetti finanziabili
L’Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia (UCEBI) concorre alla ripartizione della quota pari all’Otto Per Mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, destinando le somme devolute a tale titolo dallo Stato ad interventi assistenziali, culturali, sociali e umanitari in Italia e all’estero.

Budget
L’ente richiedente deve impegnarsi a sostenere economicamente il progetto, anche tramite finanziamenti esterni, per almeno il 20% del costo totale del progetto stesso.
Nell’ambito della somma OPM a disposizione, il Comitato Esecutivo dell’UCEBI si riserva la facoltà di dare la priorità a quei progetti che non richiedano un finanziamento superiore ad € 30.000 per annualità.

Informazioni e Bando

×