Home

La complicata attuazione del PNRR

Lunedì 17 Aprile 2023

È disponibile online la nuova pubblicazione, nella pagina  Le opportunità del Pnrr per il terzo settore toscano che mette a disposizione informazioni utili sul PNRR e sulle opportunità per gli enti del terzo settore in Toscana principalmente nell’attuazione delle Missioni 5 e 6.

Il report “La complicata attuazione del PNRR. Le prossime tappe per la realizzazione degli obiettivi della Missione 6 ripercorre il primo trimestre 2023 offre un quadro informativo sullo stato dell'arte del PNRR e sulle difficoltà che hanno rallentato l'implementazione del Piano. Il report si concentra sulla Missione 6 dedicata alla "Salute", illustrando - nella prima parte - gli aspetti inerenti l'assistenza domiciliare e la sanità territoriale, a partire dal disegno di legge in materia di politiche in favore delle persone anziane che, anche se collocabile nella Missione 5 su "Inclusione e coesione", ha delle implicazioni nella Missione 6.

La pagina dedicata al PNRR è aggiornata ogni tre mesi con la pubblicazione di un report, curato dall’Istituto Dirpolis della Scuola Superiore Sant’Anna, nel quale sono offerti approfondimenti sugli strumenti attuativi regionali, sui Piani Operativi e sulle opportunità per il terzo settore toscano

Le sezioni  con gli aggiornamenti dedicati al PNRR di bandi fonti normative sono navigabili selezionando la categoria "PNRR".

×