“Associazioni in radio”: aperta la selezione all'edizione 2024

Lunedì 15 gennaio 2024

Vorresti raccontare l'attività del tuo ente non profit in radio? Puoi partecipare ad “Associazioni in radio”, il servizio Cesvot di comunicazione e promozione radiofonica pensato per gli enti del terzo settore della Toscana. Avrai a disposizione uno spazio radiofonico gratuito di 4 minuti, attraverso il quale promuovere iniziative, progetti, attività o anche solo presentare il tuo ente.

Ecco come funziona: l'ente selezionato viene contattato da un giornalista radiofonico che registra una breve intervista telefonica.
Le trasmissioni andranno in onda per una settimana su 5 radio toscane (Radio Toscana, Controradio, Novaradio, Punto Radio Cascina e Contatto Radio) e le registrazioni saranno disponibili in file mp3 sul sito di Cesvot e nell’area riservata dell’ente su MyCesvot.

Possono presentare la domanda gli enti del terzo settore  iscritti al Runts e  all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede legale in Toscana.

Il servizio è gratuito e la domanda di partecipazione potrà essere inviata entro lunedì 5 febbraio compilando il modulo online disponibile sul sito Cesvot, previa registrazione all’area riservata MyCesvot..

Per saperne di più e inviare la richiesta di partecipazione visita la  pagina dedicata.

×