Home

Iscrizione all'albo per il trasporto sociale per l'Area Pratese

Scaduto Scadenza: 21 Luglio 2017

Ente erogatore

Comune di Prato - Società della Salute Area Pratese

Beneficiari

Organizzazioni di volontariato e organizzazioni del terzo settore.

Tipologia

Intercomunale

Descrizione

Procedura
La domanda di iscrizione all’Albo, redatta conformemente al modulo allegato al presente Avviso pubblico, dovrà essere presentata a mezzo PEC  all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it oppure consegnata a mano in busta chiusa o spedita a mezzo raccomandata A/R al Protocollo Generale del Comune di Prato, in Piazza del Pesce n° 9 – CAP 59100, Prato.
La domanda dovrà essere individuabile attraverso l’indicazione della dicitura “Domanda di iscrizione all’Albo per il servizio di trasporto sociale d’Area Pratese” da riportarsi nell’apposito campo dell’oggetto della PEC oppure, se fatta pervenire in formato cartaceo, sul fronte del plico.

Oggetto

Il Comune di Prato, in qualità di Soggetto erogatore dei servizi socio-assistenziali per conto della Società della Salute Area Pratese nel triennio 2016-2018, pubblica il presente avviso allo scopo di istituire un albo di soggetti idonei al trasporto agevolato di persone disabili e di anziani non autosufficienti.

Il presente avviso ha, in primo luogo, finalità di ricognizione circa l’eventuale presenza e disponibilità di operatori in misura idonea a fornire risposta al complessivo fabbisogno di servizio esistente sul territorio dell'area pratese. Pertanto l’effettiva operatività dell'albo è subordinata al buon esito della ricognizione medesima.

All'esito della scadenza dell'avviso l'Amministrazione valuterà i risultati della ricognizione adottando i provvedimenti consequenziali ed opportuni.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato per il giorno 21 luglio 2017

Informazioni e Bando

Informazioni
Eventuali richieste di approfondimenti o chiarimenti possono essere inoltrate all’indirizzo email anziani@comune.prato.it o al fax 0574/1837360.
Le risposte ai quesiti verranno pubblicate sul sito web del Comune di Prato nella sezione “Concorsi, gare e avvisi”.

Sito web

×