Home

VeryFico

È nato VeryFico, lo strumento digitale pensato e sviluppato per la gestione completa degli enti di terzo settore. VeryFico è stato ideato, progettato e sviluppato da CSVnet. È pensato e costruito su misura per gli ets, aggiornato con normativa ed adempimenti, VeryFico è pronto per il Runts!  

Semplicechiaroveloce. VeryFico non è solo contabilità ma un vero e proprio gestionale globale pensato per aiutare gli enti di terzo settore a gestire e massimizzare ogni operazione.

È un software accessibile online, senza installazioni. Cesvot ha partecipato alla sperimentazione di questo gestionale e collabora con CSVnet per la sua promozione ed uso tra gli ets toscani.

La licenza annuale è disponibile in due versioni:

  • Veryfico Mini per la gestione della contabilità, con la prima nota di cassa e l’elaborazione del rendiconto finanziario. La licenza d’uso è acquistabile con un canone annuale di 99 euro comprensivi di Iva. Per gli ets toscani è previsto uno sconto pari a €12,20;
     
  • Veryfico che prevede in aggiunta un modulo per la gestione delle informazioni anagrafiche in particolare dei soci e dei volontari, la gestione delle quote associative, delle sedute degli organi sociali, le funzionalità per l’invio di e-mail nonché le funzioni avanzate per la gestione dei progetti. La licenza d’uso è acquistabile con un canone annuale di 299 euro comprensivi di Iva. Per gli ets toscani è previsto uno sconto pari a €36,60.

Su www.veryfico.it è possibile trovare tutte le informazioni utili ed i tutorial sulla struttura e sulle funzionalità del gestionale e richiedere l’attivazione della licenza. Sempre tramite www.veryfico.it è possibile richiedere assistenza una volta attivata la licenza.

Per informazioni

veryfico@csvnet.it oppure formazione.territorio@cesvot.it

 

 

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
×