Scaduto
Un percorso formativo rivolto agli enti del terzo settore toscani per acquisire competenze nella progettazione sociale, dall’ideazione alla redazione di progetti, fino alla conoscenza dei principali strumenti informatici e formulari per bandi di finanziamento.
Il corso introduce inoltre i temi della co-programmazione e co-progettazione previsti dalla normativa regionale e nazionale, in vista di un approfondimento successivo con un corso di secondo livello.
Realizzato in collaborazione con Regione Toscana, Anci Toscana, Forum Terzo Settore Toscana e Università di Firenze, il corso si svolge in modalità mista (in presenza, online e su piattaforma FAD), con il supporto di tutor e docenti esperti.
Il corso avrà una durata complessiva di 64 ore di formazione; al termine del corso i partecipanti potranno conseguire l’attestato di frequenza.
Per gli enti del terzo settore l’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online a partire da venerdì 5 settembre compilando l’apposito modulo disponibile sul sito di Cesvot previa registrazione all’area riservata MyCesvot.
Per esigenze organizzative gli ets interessati potranno richiedere l’iscrizione di un solo candidato.
Per informazioni più dettagliate e il calendario delle lezioni consultare il programma in allegato.

