Home
11
Nov
Palazzo Guadagni Sacrati Strozzi - Sala Pegaso, p.zza del Duomo 10, FirenzeSabato 11 Novembre 2023 dalle 10:30 alle 13:00
Firenze

Il presidente di Cesvot Luigi Paccosi porterà un saluto all'evento di presentazione dei risultati del progetto "Da Tòsina a Sant'Antonio fino a Collarmele: i giovani per l'Appennino", promosso dall'associazione "Gruppo perché no?" di Pelago (Firenze). 

Il progetto è uno dei vincitori del bando "Siete presente. Con i giovani per ripartire", realizzato da Cesvot e finanziato da Regione Toscana-Giovanisì, in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo delle undici Fondazioni bancarie della regione Toscana.  

Alla realizzazione del progetto hanno contribuito 25 giovani adolescenti, dimostrando una consapevolezza acquisita sull'importanza dell'essere attivi e propositivi verso il proprio presente. L'evento è dunque l'occasione per valorizzare il loro operato e il loro impegno.

Oltre al presidente di Cesvot, saranno presenti Bernard Dika, portavoce del presidente della Regione Toscana, e i rappresentanti del Comune di Pelago e del Comune di Reggello.

Call-to-action MyCesvot: 
×