Home

Pubblica il tuo annuncio sulla bacheca Diventa volontario

Giovedì 7 Gennaio 2021

Sono stimati in oltre 200mila i toscani che conoscono il mondo del volontariato e sono pronti a mettersi in gioco impegnandosi in prima linea nelle attività delle associazioni.

Dall’avvio della campagna di promozione del volontariato “Passa all’azione, diventa volontario” sono oltre 1000 le richieste registrate tra i tanti toscani pronti a dare il proprio contributo.

Sei un’associazione alla ricerca di nuovi volontari? Inviaci il tuo annuncio e lo pubblicheremo nella nostra bacheca su www.diventavolontario.it , dove è possibile trovare, suddivisi per provincia e area di intervento tutti gli annunci delle associazioni toscane.

Pubblicare l’annuncio in bacheca è facile! Puoi inviare la tua richiesta di pubblicazione tramite l’area riservata MyCesvot, cliccando sul bottone “Volontari cercasi” o dal sito, a questo link, compilando un breve modulo in cui potrai indicare tutti i dettagli della tua ricerca. L’annuncio può essere pubblicato per il periodo massimo di un anno, dalla data di richiesta pubblicazione. 

Segnaliamo in merito che non accogliamo nello spazio della bacheca gli annunci di promozione per il servizio civile.

Potranno fare richiesta di pubblicazione gli enti del terzo settore iscritti ai registri regionali di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all'anagrafe delle onlus.

Foto di Federico Barattini: Croce Rossa (Firenze)

×