Home

La dichiarazione precompilata 2023 e le agevolazioni fiscali per le persone con disabilità

Mercoledì 14 Giugno 2023

Venerdì 23 giugno Cesvot ospiterà presso la propria sede un incontro organizzato con la Direzione Regionale della Toscana dell’Agenzia delle Entrate per presentare le agevolazioni fiscali in ambito di dichiarazione precompilata per persone con disabilità.

L'incontro è un’occasione importante di informazione che Cesvot offre a tutti e in modo particolare agli ets impegnati direttamente o indirettamente sui temi attinenti la disabilità.

Personale esperto dell’Agenzia delle Entrate della Toscana spiegherà cos’è la dichiarazione precompilata, quali sono le scadenze, come delegare un familiare o una persona di fiducia a gestire la propria precompilata, come si accettano o modificano i dati e quali sono le agevolazioni fiscali previste per le persone con disabilità.

Interverranno: dott. Roberto Esposito, Coordinatore del front-office dell’Ufficio territoriale di Firenze e la dott.ssa Fabiana Sigona, Funzionaria dell’Ufficio territoriale di Firenze e referente per l’assistenza alle persone con disabilità.

L’incontro è aperto a tutti e potrà essere seguito sia in presenza (fino a 35 partecipanti) che da remoto tramite piattaforma Zoom.
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata da mercoledì 14 giugno compilando l’apposito modulo disponibile sul sito di Cesvot previa registrazione all’area riservata MyCesvot.
Al momento dell’iscrizione il partecipante potrà scegliere se seguire l’incontro in presenza oppure da remoto.

Info e iscrizioni a questo link

×