Comunicare la cooperazione e la solidarietà internazionale

Lunedì 18 febbraio 2008

Si svolgerà a Pisa dal 15 al 18 maggio il Corso di Alta Formazione Comunicare la cooperazione e la solidarietà internazionale: strumenti operativi e buone pratiche organizzato dalla Scuola Superiore Sant'Anna in collaborazione con Regione Toscana, Upi (Unione Province Italiane), Anci Toscana, Unric (Centro Regionale di Informazione delle Nazioni Unite) e Csv.net (Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato).
Il corso ha l'obiettivo di accrescere la capacità degli operatori di divulgare le attività promosse e diffondere i risultati raggiunti nel settore.
Il corso si rivolge a coloro che, a titolo personale o per esigenze professionali, sono impegnati nel settore della cooperazione e della solidarietà internazionale, ed è rivolto ad un masssimo di 25 partecipanti.
La domanda dovrà essere compilata esclusivamente on-line sul sito della Scuola Sant'Anna e dovrà pervenire entro il 15 aprile 2008. L'indirizzo per la registrazione è il seguente: http://www.sssup.it/comunicarecooperazione/domande/

Ulteriori informazioni sul corso

×