Home

"Comunicare per bene" la nuova playlist su YouTube

Martedì 21 Luglio 2020

“Comunicare per bene” è il titolo della nuova playlist disponibile sul canale YouTube di Cesvot. Sulla scia delle consulenze di marketing associativo e comunicazione, e insieme con il webinar “Parlare per bene” , Bruno Lo Cicero (pubblicitario ed esperto di comunicazione e marketing) ci ha consegnato una raccolta di pillole-video della durata di un minuto ciascuna, dedicate al tema della comunicazione.

L’obiettivo è stimolare l’attenzione su alcuni aspetti chiave, le poche regole molto chiare che aiuteranno gli enti del terzo settore a raccontare meglio ai propri interlocutori la mission, i valori e le attività messe in campo, contribuendo nel tempo alla costruzione di un solido percorso reputazionale.

La playlist non è esaustiva: ai primi video ne aggiungeremo altri, per cercare di dare una visione complessiva all’argomento. Per essere aggiornati sui nuovi caricamenti, vi invitiamo ad iscrivervi al canale YouTube di Cesvot.

Sullo stesso argomento proponiamo l’eBook “15 consigli (e un post scriptum) per promuovere la tua associazione”, Bruno Lo Cicero, 2014.

Sulla comunicazione, Cesvot mette inoltre a disposizione degli Ets toscani un servizio di consulenza personalizzato e gratuito. Per accedervi è sufficiente fare richiesta direttamente da MyCesvot.

 

×