Candidature aperte per la direzione dei Csv di Milano e Friuli Venezia Giulia

Mercoledì 2 agosto 2023

Di Alessia Ciccotti - CSVnet

Selezioni aperte a Milano e in Friuli Venezia Giulia per la ricerca di due persone per andranno a ricoprire il ruolo di direttore o direttrice dei rispettivi Centri di servizio per il volontariato.

Il Csv di Milano ha aperto la call per individuare la nuova figura che guiderà il Centro a partire dal 2024, affiancando per un congruo periodo l’attuale direttore Marco Pietripaoli, il quale terminerà il suo incarico e la sua carriera a metà dell’anno prossimo.

Il Csv cerca una persona con un background nella supervisione delle operazioni gestionali ed economiche, delle risorse umane e delle relazioni pubbliche istituzionali. Il/la candidato/a ideale sarà il tramite tra la governance e la struttura operativa, con una forte capacità di delegare responsabilità e di promuovere la collaborazione tra tutte le aree della struttura.

Qui tutte le info. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae ed una lettera di motivazione entro il 15 settembre 2023 a: ricerca.direttore.milano@ciessevi.eu.

La persona che sta cercando il Csv regionale del Friuli Venezia Giulia, invece, guiderà la struttura per un periodo di 12 mesi, a partire da settembre 2023.

È richiesta una solida esperienza nel coordinamento organizzativo, gestionale ed economico, e con competenze anche nell’ambito delle risorse umane e delle relazioni pubbliche istituzionali. Anche in questo caso è poi necessaria l’abilità di intermediazione tra la governance e la struttura operativa, dimostrando una forte capacità di delegare responsabilità e favorire la collaborazione tra tutte le aree della struttura.

Le candidature potranno essere inviate entro il 25 agosto 2023, seguendo le istruzioni disponibili qui.

×