Home

Associazioni in radio, il servizio radiofonico di Cesvot

Lunedì 1 Febbraio 2021

 Vorresti raccontare l'attività del tuo ente non profit in radio? Puoi partecipare ad “Associazioni in radio”, il servizio Cesvot di comunicazione e promozione radiofonica pensato per gli enti del terzo settore della Toscana. Avrai a disposizione uno spazio radiofonico gratuito di 4 minuti, attraverso il quale promuovere iniziative, progetti, attività o anche solo presentare il tuo ente.

Ecco come funziona: l'ente selezionato viene contattato da un giornalista radiofonico che registra una breve intervista telefonica. La registrazione è quindi trasmessa nella rubrica “Associazioni in radio” in onda ogni settimana su Radio Toscana, Controradio, Novaradio, Punto Radio Cascina e Contatto Radio.

La registrazione di ogni intervista sarà anche disponibile in file mp3, così potrai riascoltarla ogni volta che vuoi.

Il servizio è rivolto solo a 60 enti del terzo settore con sede in Toscana iscritti iscritti ai registri. Quindi, se non hai mai usufruito del servizio affrettati ad inviare la richiesta perchè la selezione avverrà in base all'ordine di arrivo delle domande, compilando il modulo online su MyCesvot entro lunedì 1 marzo 2021.

Inoltre, per accedere ad "Associazioni in radio" il tuo ente dovrà operare in uno dei seguenti ambiti tematici:

  1. dipendenze
  2. disabilità
  3. adozione e affido
  4. immigrazione e profughi
  5. cooperazione e solidarietà internazionale
  6. caregiver
  7. protezione civile

Per saperne di più e inviare la richiesta di partecipazione visita la pagina dedicata.

 

×