Home

Al via il bando per la realizzazione di iniziative promozionali a carattere locale 2021.

Lunedì 1 Marzo 2021

Parte oggi la prima tranche di iscrizioni per il bando Cesvot "Iniziative promozionali a carattere locale" volto a individuare le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale della regione Toscana con cui realizzare, in contitolarità con Cesvot, iniziative promozionali a carattere locale.

L'iniziativa sarà effettuata in compartecipazione con i suddetti enti e Cesvot parteciperà alle spese con un apporto economico massimo pari all'80% del costo complessivo dell'iniziativa e in ogni caso per un importo massimo di Euro 1000. 

Le iniziative proposte potranno essere: 

- convegni (seminari o tavole rotonde o incontri di approfondimento), da effettuarsi in presenza o in modalità online su argomenti relativi le principali aree di intervento del volontariato: sociale; sanitarioprotezione civileconservazione, tutele e promozione dei beni culturali; solidarietà internazionale; ambiente, cultura sport e ricreazione.

eventi ed altre occasioni (feste, mostre, spettacoli artistici, concorsi di idee, campagne promozionali e rassegne) il cui scopo sia comunque la promozione della solidarietà, della cittadinanza responsabile, dell'altruismo, della difesa del bene pubblico, ad esclusione di quegli eventi con finalità solo enogastronomiche. 

L'edizione 2021 del bando per la realizzazione di iniziative promozionali a carattere locale prevede due scadenze, ad aprile e luglio.

Tutti i dettagli informativi e il link al formulario, previa iscrizione all'area riservata MyCesvot, a questa pagina

Foto di Federico Barattini - Volontari sulle mura 2019

×